CAPPmotori

Membro Junior

Gruppo: Members
 |
Inviato: Feb. 10 2010,21:14 |
 |
| Citazione (MTB71S @ Feb. 10 2010,15:13) | Vorrei ricordare che durante la giornata di domenica nella classe 60,nessuno e dico nessuno (nei turni buoni,cioè quando la temperatura era ancora accettabile )è sceso con il cronometro sotto il 53.6.... Alle 17 circa della suddetta domenica quando la temperatura era scesa di parecchi gradi,facendo l'ultimo turno di test,un formidabile ragazzino leva ancora mezzo secondo al tempo strepitoso che aveva fatto segnare nel pomeriggio, rifilando ben mezzo secondo al suo conpagno di team e un'altro secondo pieno a un'altro compagno,sempre dello stesso team. (molto strano!) Io non nego che C K faccia missili nel vero senso della parola, solo lui sà come far tuonare questi formidabili bmb, ma bisognerebbe essere corretti fino alla fine.(E' finita una bella giornata di test ? facciamola finire correttamente senza strafare come al solito......) |
Io non credo che debba giustificare a nessuno il mio operato. Io credo che un buon preparatore (team manager) deve saper scegliere cosa, come e quando provare il proprio materiale. Questa discussione mi ricorda molto una giornata di test ad Ottobiano prima dell'ultima gara della scorsa stagione. Quasi ridevano dei nostri tempi, poi puntualmente ripetuti in gara. Quello che posso dire che mi dispiace molto l'aver rovinato la bella giornata di qualcuno, ma sono solo prove e come tali dovrebbero essere affrontatate, cioè PROVANDO. Quando poi si hanno 4 bravi piloti è molto facile provare e scegliere il materiale. Se poi ti è strano che tra compagni di squadra ci siano dei crono differenti, dovresti riflettere che ci sono anche carburatori diversi, gomme diverse, cilindri diversi....  Le prove servono per PROVARE, i tempi che conteranno saranno solo quelli ufficiali e dopo le verifiche tecniche.
Ciao Carlo
P.S. grazie per i complimenti sui miei motori, ai quali aggiungo anche i complimenti per i miei piloti
--------------

www.cappmotori.com
|