tuscania

Membro Junior

Gruppo: Members
 |
Inviato: Feb. 17 2010,17:31 |
 |
| Citazione (isantonio @ Feb. 16 2010,09:08) | | Citazione (tuscania @ Feb. 10 2010,16:46) | | Comprata € 250,00..........montata e provata Domenica.........funziona..........mi e arrivata con piatto accensione, frizione e campana (completa di pignone)....era senza dado, gabbia rulli e rasamenti campana, dado da 30 per fissaggio all'albero e rondella (quella a molla) che appoggia sul piatto accensione......ho utilizzato quelle vecchie........la rondella a molla l'ho fatta tornire perche non ci sta troppo grossa come diametro |
OK, "montata e provata" e "Funziona" ma non ci hai detto la tue impressioni sulla resa. Va meglio o peggio della vecchia? A quanti giri attacca? 5000 o 3500? grazie e ciao. |
Scusa se rispondo solo ora........la frizione attacca a 3500rpm........dal mio punto di vista rispetto a quella vecchia cambia poco ma io faccio il meccanico.......il pilota mi ha detto che il motore sotto è un pelo più pronto differenza percettebile in uscita di curva.....però però però........si sa i piloti sono gente strana "veri artisti" e io dei piloti mi fido........ma mi fido molto di più del cronometro che non mente mai.......e i tempi frizione vecchia vs frizione nuova sono stati in equilibrio perfetto......ultima cosa la frizioe mod. vecchio che abbiamo usato era nuova di pacca......e ovviamente anche il mod. nuovo......stesso carburatore, con 2 motori diversi.
|